Home > Personale > Facebook disattivato

Facebook disattivato

Già… mi son disattivato da Facebook.

Dopo attenta riflessione mi son reso conto della dipendenza creata da Facebook, anche se non ero uno di quelli realmente molto attivi sul social network… mi ritrovavo spesso a guardare la “bacheca” del “faccialibro” più volte al giorno, come una specie di tic.

Leggere le idiozie scritte da chiunque o le riflessioni simil-filosofiche prodotte da copia&incolla da altri siti eran una cosa troppo triste.

Ho deciso di tornare alle origini, del periodo pre-crescita di Facebook, dove le mie cose/idee erano scritte qui, dando le spiegazioni, potendomi esprimere senza dover sottostare ad un limite di parole e senza essere “controllato”.
Pur essendo questo sito visibile a tutti, sicuramente rimane più di nicchia, e solo chi è interessato a leggermi veramente, lo farà.

Sto anche pensando a come ristrutturare il sito, che indirizzo dargli… se trasformarlo in un blog personale o dividerlo in due o più temi. Si vedrà anche dal tempo a disposizione.

Per ora, addio Facebook

Be Sociable, Share!
Categorie:Personale Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Clicca sulle seguenti emoticons per inserirle nel commento:
smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys 

Abbonati al feed dei commenti