Home > Wordpress > Aggiornamento a WordPress 2.1.1

Aggiornamento a WordPress 2.1.1

Rilasciato a distanza di un mesetto circa l’aggiornamento per la piattaforma WordPress per il “ramo” 2.1.x, aggiornamento consigliato a tutti gli utenti “wordpress”.

Molte le correzioni, si parla di 30 bug php e perfezionamento del codice html… l’aggiornamento è semplice, rapido ed indolore come descritto alla pagina ufficiale.

Si nota una (leggera) maggiore velocità nel caricamento delle pagine, a dimostrazione del fatto che il codice è stato effettivamente un po’ revisionato.
La compatibilità con i vari plugin non sembra compromessa, perlomeno quelli da me usati sembrano funzionare tutti quanti regolarmente!

Non resta che testare un po’ il sito e osservare eventuali anomalie…

Be Sociable, Share!
Categorie:Wordpress Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Clicca sulle seguenti emoticons per inserirle nel commento:
smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys smileys 

Abbonati al feed dei commenti