Archivio

Archivio per la categoria ‘Foto’

Correre in libertà

16 luglio 2008 4 commenti

Armato questa volta del mio fido iPhone (al posto dell’iPod) sono andato dalle mie parti a correre un po’ per sfogarmi e un po’ per mantenere un minimo di forma fisica.

Una persona a me cara una volta mi ha detto:
“Corri e tutte le cose inizieranno a correre…”

Sicuramente ha ragione, ma ieri correndo ho avuto una sensazione un po’ diversa… io corro e gli altri stanno fermi: indietro.
Alcuni ne perdo, altri ne trovo… ed io sto bene

Ammiro chi corre intorno ad uno stabilimento o ad un ovale facendo infiniti giri noiosi, ma non posso non andare tra i campi, tra i campi della mia città in piena libertà, e correre…

… e correre in libertà!

Categorie:Foto, Personale Tag: , , , ,

Derby Milan-Inter

5 maggio 2008 2 commenti

Molti sanno della mia fede nerazzurra e tanti altri sapranno dell’esito, ahimé non troppo favorevole (per me perlomeno), dell’ultimo derby milanese Milan – Inter conclusosi con la vittoria per 2 a 1 dei rossoneri.

Ero allo stadio e devo dire che è stata un’emozione bellissima, indipendentemente dal risultato…

La cosa che più mi è piaciuta son state le coreografie delle due tifoserie che non posso far altro che mettere a disposizione di tutti… davvero molto sceniche e decisamente simpatiche! Molto belli gli sfottò da una parte e l’altra… questo è il bello del calcio!

In compenso non hanno mancato di far trasparire la loro demenza (non senile purtroppo) i “miei” tifosi, quelli nerazzurri, che durante e al termine della partita hanno innondato il primo anello (rossonero) di cartacce e soprattutto di oggetti di ogni sorta. Per fortuna nessun disguido o altro… solo qualche insulto e tanto dispiacere nel vedere tanta scemenza concentrata in così poco spazio!

A dir il vero di dementi ne avevo anche a fianco… ma più moderati, il loro era solo un tifo da mentecatti che mi ha stressato e assordato per quasi tutto il match (non parlo da interista, perché il mio amico milanista, che sedeva al mio fianco, avesse potuto strangolarli l’avrebbe fatto).

Beh in sintesi, una bella partita, peccato per il risultato… ma n’é valsa decisamente la pena!

Forza Inter!

P.s: speriamo di vincere questo scudetto domenica prossima in casa con il Siena…

Categorie:Foto, Personale, Sport Tag: , , , ,

Sestriere: Kimi che traina…

17 febbraio 2008 1 commento

Finalmente, il mio husky, Kimi, ha provato per la prima volta in vita sua a trainare una slitta in una muta addestrata!

Tanti husky, tanti ululati e tanta corsa… nella neve del Sestriere a dare un po’ colore alle montagne bianche, tra i loro peli folti di diversi colori e i loro occhi azzurri. Che bello vederli tutti insieme a fare quello che più piace loro: correre nella neve. È uno spettacolo incredibile. Circa 25 minuti di video da montare per fare una clip degna di un documentario sull’addestramento degli husky in fase “traino da slitta“. E tante foto… tante davvero: 145.

Qui ne riporto qualcuna, a bassa risoluzione…

Ma è possibile, per chi ama questo genere di foto e questa stupenda razza di cani, scaricare tutte le foto con una risoluzione migliore semplicemente cliccando qui (34,29 MB).

Non ho potuto mettere la risoluzione massima altrimenti mi sarebbe toccato uploaddare circa 200mb di foto… non mi sembrava il caso.

A breve, non appena avrò avuto il tempo necessario per montare il video, pubblicherò anche una breve clip! smileys

Capodanno 2008 – Gressoney

5 gennaio 2008 1 commento

Ed ecco le foto di capodanno dopo la forte richiesta dei miei compagni di avventura…

Il titolo più adatto per l’articolo sarebbe stato senza ombra di dubbio: Talpina 2008, ma ho preferito rimanere più sul formale ragazzi…

Per la cronaca… dove sono a terra nella neve… sia ben chiaro che non sono caduto sciando, ma è stato un attentato da parte di qualcuno ben appostato sulle montagne! smileys

E cliccando qui invece è possibile scaricare le foto ad alta risoluzione (non altissima altrimenti ci avrei messo ore ad uploaddare 82 MB di foto) – 14,33 MB

Addobbi Natale 2007

9 dicembre 2007 1 commento

Natale alle porte… e anche quest’anno si son fatti gli addobbi… luci, lucine e lucette e altre volte qualcosa di un po’ più originale.

Quest’anno, da me, si è scelta una decorazione un po’ diversa… direi un po’ sul “Think different” in linea con la filosofia del nuovo arrivato (iMac)!

Per scaricare le foto a risoluzione maggiore clicca qui.

Che ne pensate? smileys

Categorie:Curiosità, Foto, Personale, Varie Tag: